CINTHIANUM LABAC SRL

POLITICA DELLA QUALITÀ

Esperienza

Qualità

Alta Tecnologia

Rapidità

La nostra missione

Il Centro Diagnostico Cinthianum Labac S.r.l. opera nel campo medico sanitario con l’obiettivo di offrire prestazioni sanitarie, diagnostiche e operative, ad alto livello qualitativo, armonizzando le potenzialità della tecnologia con le risorse umane e professionali.

Il Centro proponendosi di crescere, rinnovarsi ed essere al passo con le continue innovazioni che il SSN impone, è impegnato in un processo di sviluppo ed organizzazione interna, orientato ai modelli di efficacia ed efficienza e che vede il cittadino-utente al centro dei propri obiettivi, garantendo ad esso: la tutela dei diritti, il rispetto della persona, la buona qualità delle prestazioni erogate.

La “mission” aziendale si concretizza, pertanto, in un’incessante ricerca d’innovazione con particolare attenzione alle nuove tecnologie, adottando il metodo di verifica e revisione della quantità e qualità delle prestazioni, adottando un sistema di indicatori che permettono di tenere sotto controllo il rispetto degli standard prefissati, monitorare costantemente rischi ed opportunità, ridurre al massimo il margine d’errore.

I NOSTRI OBIETTIVI

Il centro si propone di lavorare per “obiettivi” il cui raggiungimento permette di realizzare la missione che l’azienda si è proposta. Gli obiettivi strategici di seguito definiti sono misurati attraverso gli standard di qualità periodicamente rivisitati dalla direzione e divulgati nella carta dei servizi.

I nostri valori

La gestione della nostra azienda è ispirata ai seguenti valori:

Efficacia: qualità tecnica delle prestazioni erogate in termini di competenza, affidabilità e sicurezza

Efficienza: qualità organizzativa

Soddisfazione dell’utente: qualità percepita dai clienti che si rivolgono alla nostra struttura, garantendo a tutti i livelli le soluzioni promesse nei tempi stabiliti

Rispetto per le persone: dimostrare rispetto per il singolo individuo in tutti i rapporti e in tutte le attività svolte

Integrità: sostenere ed applicare i principi dell’etica professionale nello svolgimento del proprio lavoro

Lavoro di gruppo: assicurare che entusiasmo, vitalità ed energia siano sempre alla base dei rapporti per permettere il soddisfacimento delle aspettative

Innovazione: proporre soluzioni e sviluppare progetti orientati al miglioramento futuro.

CONVENZIONI